flexile-white-logo

Call of Cthulhu 7E – Campagna “Occhio del Cosmo” – Master Fano – Sessione 0 – Gruppo B

Call of Cthulhu 7E - Campagna "Occhio del Cosmo" - Master Fano - Sessione 0 - Gruppo B

Dallas, 26 Agosto 1978
Un gruppo di novizi investigatori viene chiamato ad indagare sul loro primo caso, la riesumazione di un cold case ormai diventato leggenda

Questo caso mi mette a disagio nonostante tutte le cose che abbia visto durante la guerra mentre ero di stanza in Europa.

Hell’s Kitchen non è più il posto dove sono cresciuto e che chiamo “casa”…almeno negli ultimi tempi mi sento di non appartenere più a questo posto. Di sicuro la guerra mi ha cambiato, aver appeso la divisa al chiodo non è stato facile, tornare a praticare la professione del medico chirurgo civile ancora meno semplice ma ho come la sensazione che qualcosa di malvagio si sia impossessato delle mura di mattoni di questo quartiere e faccia trasudare sangue da esse.

Anche chi ci ha ingaggiato non mi convince: nessun nome, nessuna traccia, una somma di denaro davvero notevole per risolvere un caso senza capo ne coda con un gruppo di persone che non hanno nulla a che vedere l’un l’altra almeno in apparenza!

A volte la vita militare mi manca: le regole , gli ordini, le divise, il tempo scandito in maniera netta e mai per caso.

domenica 1 Ottobre 2023    
15:00 - 19:00
CFO
Viale della Rocca, 16, San Giovanni in Persiceto, BO, 40017, Emilia Romagna
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
× Serve aiuto?