flexile-white-logo

Cronaca: Misérables et Damnés – Vampiri: la Masquerade 5e – sessione 3 – master FullMetalJack

Cronaca: Misérables et Damnés - Vampiri: la Masquerade 5e - sessione 3 - master FullMetalJack

L’autopsia della vena Gangrel racconta una storia già vista… Questa volta viene trovato un  indizio addosso all’uomo: un pezzetto di un manifesto pubblicitario con una maschera bianca. Il gruppo si dirige nuovamente nel territorio Brujah, al “Aura”, locale noto per i concerti dal vivo. 

Ad esibizione finita, Adrienne mostra al gruppo lo screenshot della schermata del suo PC:  

Il messaggio è arrivato solo a lei ed altre due persone.

La triangolazione dei dati porta ad un punto tra Montmartre, il teatro de l’Opera e Moulin Rouge, pieno territorio Tremere e Toreador. 

Deciso il da farsi, il gruppo va a riposare. 

Giorno 2

Al risveglio il gruppo scopre che il teatro de l’Opera verrà inaugurato anticipatamente, con lo spettacolo “Il fantasma dell’opera”: la maschera della prova è la stessa del cartellone… Raggiunta la meta, il gruppo si divide: Apollo e Agata appostati per trovare l’origine del segnale mentre Goran, Philip e Hel nel teatro, per controllare la situazione. Durante lo spettacolo notano che Christine ha due piccoli fori nel collo: probabilmente è la vena di qualcuno…

Un problema di fame fa arrivare i nostri nel backstage, dove Hel vede Erik e Christine defilarsi. Raggiunto il fondo del corridoio, assistono al tentato omicidio di Christine da parte di una figura mascherata, che scompare.

[/lightweight-accordion]

Accorrete per giocare e mi raccomando divertiamoci insieme, dannati che non siete altro!

domenica 28 Aprile 2024    
15:00 - 19:00
Circolo Fratellanza Operaia
Viale della Rocca, 16, San Giovanni in Persiceto, BO, 40017
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
× Serve aiuto?