flexile-white-logo

Cronaca: Misérables et Damnés – Vampiri: la Masquerade 5e – sessione 5 – master FullMetalJack

Cronaca: Misérables et Damnés - Vampiri: la Masquerade 5e - sessione 5 - master FullMetalJack

L’ispezione della casa da parte di Apollo, Goran e Philip evidenzia che la II inquisizione è al corrente degli avvenimenti. Agata e Hel nel frattempo ascoltano la registrazione degli eventi accaduti al “Café Troussard”: Zamor vuole far convivere vampiri e vacche. Armand non è d’accordo e minaccia di denunciarlo alla Camarilla: si sentono rumori di colluttazione e Zamor dice di portare qualcuno ai Giardini. Le ultime parole della registrazione sono “Dominique Lagrande chiude. Andate a Versailles.”
Dopo l’aggiornamento ad Arasaka-san, il gruppo prova di contattare Etienne, ma non è più all’albergo. Per avere informazioni, cercano di contattare i Nosferatu e riescono addirittura a parlare con il Principe, Artù Le Fevre, che li indirizza a Notre Dame, dove incontrano dei Ventrue e trovano una coppa con sangue molto antico… antidiluviano…
Avvisato il Principe, lo raggiungono nelle fogne e consegnano la coppa ad Etienne, rifugiato là sotto. Un Nosferatu ha recuperato il PC della II inquisizione: Armand è in torpore, rapito da Zamor; nel video compare anche il viso dell’assalitore di Christine…

Accorrete per giocare e mi raccomando divertiamoci insieme, dannati che non siete altro!

domenica 12 Maggio 2024    
15:00 - 19:00
Circolo Fratellanza Operaia
Viale della Rocca, 16, San Giovanni in Persiceto, BO, 40017
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
× Serve aiuto?