flexile-white-logo

Cronaca: Misérables et Damnés – Vampiri: la Masquerade 5e – sessione 7 – master FullMetalJack

Cronaca: Misérables et Damnés - Vampiri: la Masquerade 5e - sessione 7 - master FullMetalJack

Dopo aver fatto il resoconto degli avvenimenti al Principe e consegnato nelle mani dei Ventrue il Sire Armand ed Erik, Hel chiama un membro del suo gregge per avere informazioni sugli avvenimenti diurni: ci sono state sommosse e due omicidi. Indagando, viene alla luce che su entrambi i cadaveri è stato trovato inciso sul petto un simbolo: una runa Tremere, la Runa del Torpore. …La stessa runa è visibile anche sullo strano bastone con il sacchetto insanguinato in fondo, che Zamor ha sempre con sè…
La sera seguente la coterie parla con il Sire Armand, che conferma: la Runa fa parte di un rituale molto pericoloso, che deve assolutamente essere fermato. Armand racconta come è stato catturato e che Zamor, durante la riunione organizzata al Cafè Troussard, ha citato spesso Marat, Voltarie e Rousseau, ma mai Robespierre, nonostante sia uno dei fondatori del movimento rivoluzionario francese. Erik racconta del rapporto morboso che c’è tra Zamor e il bastone che porta sempre con sé e conferma che dietro di lui c’è qualcun’altro che muove i fili. Il ragazzo viene poi portato al cospetto di Fabien, che lo rende suo servo.
Armand torna alla Cappella Tremere, dove il gruppo parla con il Consigliere del Sire. Egli mostra una stringa composta da una decina di rune e intima loro di distruggere qualsiasi cosa la riporti. La stringa, spiega, è parte del rituale della Stasi perfetta. Durante il colloquio, emerge che Zamor, tramite dominazione, ha avuto accesso al taccuino su cui è riportato il rituale e ha chiesto informazioni in merito alle Catacombe, luogo di sepoltura di Robespierre.

Accorrete per giocare e mi raccomando divertiamoci insieme, dannati che non siete altro!

domenica 9 Giugno 2024    
15:00 - 19:00
Circolo Fratellanza Operaia
Viale della Rocca, 16, San Giovanni in Persiceto, BO, 40017
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
× Serve aiuto?