flexile-white-logo

D&D 5e – Campagna “Echi Antichi” – Master “Pollo Bestiale”

D&D 5e - Campagna "Echi Antichi" - Master "Pollo Bestiale"

Il gruppo è riuscito, non con pochi triboli, a tornare a Caer Moray per poter dare una mano al nano, privato della pelle da un demone, nonché per capire il da farsi nel prossimo futuro!
Arrivati alla città si sono trovati davanti ad un luogo devastato dalle fiamme e dalla ferocia di un attacco di non morti capitanati da un demone. Dalle descrizioni sembra lo stesso che ha scorticato vivo il nano!
I non morti si sono intrufolati in città scavando un tunnel sotto il naso di tutti ma non è del tutto chiaro come abbiano fatto.
Al momento i nostri eroi stanno dando una mano alla guarnigione della Bruma arrivata in città per allestire un campo profughi e per iniziare le prime indagini.
Come e cosa abbia di preciso attaccato la città è ancora da verificare. Che al gruppo sia sfuggito un particolare mentre erano alla ricerca del castello? Che il nemico si sia preparato senza che nessuno se ne accorgesse?
Di sicuro questo gruppo eterogeneo di individui con ognuno la propria storia dietro le spalle possono scoprire cosa sia successo ma prima dovranno capire davvero come agire e come muoversi all’interno della città martoriata!

venerdì 12 Maggio 2023    
20:15 - 1:00
Prenotazioni chiuse
Circolo Fratellanza Operaia
Viale della Rocca, 16, San Giovanni in Persiceto, BO, 40017
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
× Serve aiuto?