flexile-white-logo

D&D 5e – Campagna – Master “Pollo Bestiale” – “Echi Antichi” – Atto2 – Ultima Sessione

D&D 5e - Campagna - Master "Pollo Bestiale" - "Echi Antichi" - Atto2 - Ultima Sessione

“Arghidal ha preso possesso di quello crediamo sia l’unico Eco Antico in grado di far trovare gli altri…purtroppo non possiamo esserne certi perché ci avete proibito di studiarli!
Era custodito a Ravnica previo vostra richiesta perché troppo impauriti per tenerla su Toril e studiarla. Ora la Lega di Izzet ha perso uomini e risorse a causa dell’attacco del Culto di Raknos che si è impossessato della reliquia, dopo che il capoclan ha consegnato lo scrigno ad Ardighal, il mago ha preso la sua nave volante ed é sparito. Abbiamo il miglior gruppo errante alle loro calcagna ma hanno il vantaggio del tempo.

A questo punto credo sia chiaro che il Conclave non funziona, la democrazia che volevate nel decidere le cose ha fallito di nuovo e non é la prima volta che la Bruma deve mettere una toppa ai vostri errori dopo la Guerra della Venuta.
Kledrena stessa aveva avvertito alcuni di voi che la democrazia, almeno come la intendete voi, non avrebbe funzionato per quel che sarebbe successo dopo la Guerra! Vi aveva avvertito di non cedere alla smania di libertà intellettuale e morale solo per non avere il popolo contro. Lo stesso errore che venne fatto prima che venisse chiesto di formare la Bruma, quando Kledrena aveva portato le prove della pazzia di Ildrex e la sua smania di potere e di come i portali erano la chiave, prima che centinaia di migliaia di vite venissero perse per la vostra idiozia nel valutare i fatti!
I portali per Iùrmen si stanno per aprire e sapete che non ci sarà modo di chiuderli se non ne prendiamo controllo e, per poterlo fare, ci servono gli Echi che devono essere studiati!

Gli altri Consigli sono stati in formati nel momento in cui sono entrato nella stanza delle Riunioni qui a Brightport: è stata avanzata la richiesta, da alcuni Reggenti e Ministri, di sollevare il consiglio dal suo incarico per quel che riguarda la gestione degli Echi Antichi e di mettere, sotto la supervisione già esistente, la Bruma di Settembre a capo delle decisioni per quel che riguarda gli Echi, la loro custodia, il loro studio, di come trovarli e recuperarli.

Ora, avete due strade dinanzi a voi: potete aderire alla richiesta ed usare la vostra saggezza od opporvi ed iniziare una guerra politica insulsa che renderà tutti più deboli con meno risorse a disposizione.
A voi decidere!

Starsïn Rundermar, Gran Maestra di Lancia e Rappresentante della Bruma di Settembre presso il Conclave dei 9.

venerdì 28 Luglio 2023    
20:00 - 23:45
Prenotazioni chiuse
Circolo Fratellanza Operaia
Viale della Rocca, 16, San Giovanni in Persiceto, BO, 40017
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
× Serve aiuto?