flexile-white-logo

D&D 5e – Campagna – Master “Pollo Bestiale” – “Echi Antichi” – Atto2 – Penultima sessione

D&D 5e - Campagna - Master "Pollo Bestiale" - "Echi Antichi" - Atto2 - Penultima sessione

“Non ci sono più dubbi: tutto quello che la Bruma ha fatto è stato reso vano dal comportamento di alcuni elementi politici che hanno preferito la crescita economica invece della sicurezza di quella stessa crescita economica che agognavano. Hanno deciso che arricchirsi subito era meglio che arricchirsi in sicurezza ma più lentamente ma tutto ciò ha un prezzo e lo stiamo pagando con gli interessi.
Talpe infiltrate nella Bruma, città con pandemie inspiegabili, non-morti che attaccano villaggi ed insediamenti – ricordo a tutti i presenti i patti che sono stati fatti coi Lich apposta per evitare queste cose e quel che è successo a quelli che non lo hanno sottoscritto – portali che vengono presi d’assalto da profughi, rotte commerciale continuamente battute da pirati e banditi e la lista potrebbe andare avanti ancora molto.
Il tutto dopo che un trattato commerciale speciale con questa Unione dei Commercianti Turchesi è stato sottoscritto 3 mesi fa. Unione di cui non si sapeva nulla fino a circa un anno fa ma che ora la fa da padrona sui commerci più importanti che utilizzano i portali.

La Bruma di Settembre chiuderà tutte i portali commerciali che, ad oggi, hanno fatto passare gli adepti della Nuova Dea o emissari dell’Unione e controllerà il flusso di transito dai portali rimasti presidiandoli pesantemente.
Saranno anche messe in atto le regole di coscrizione suggellata da tutte le parti a partire da oggi alle ore 18:00. Tutti dovranno fornire truppe come da accordi presi: la pena per la mancata applicazione dell’accordo è la chiusura immediata dei portali ed il ritiro delle truppe della Bruma a tutela della popolazione.

Abbiamo fatto quello che ci è stato chiesto ed abbiamo sempre provveduto a coprire la nostra parte degli accordi ma non è avvenuto lo stesso per quel che riguarda le nostre controparti.
Abbiamo più volte portato al cospetto dei referenti dei vari piani e dei vari mondi come fermare certe attività e come limitare determinati eventi ma non ci è stato dato ascolto.
Come consigliere legale della Bruma e detentore dei loro Libri delle Regole sono ad attuare tutte le misure necessarie per contrastare questa ondata di terrore e morte.
Come sapete, tutti voi avete sottoscritto il Libro delle Regole e tutti siete tenuti ad osservarle, come anche sapete che tutti dovrete fare in modo che le Regole siano messe in atto nella migliore delle maniere.”

Agathil Sterlings: detentore del Libro delle Regole e consigliere legale della Bruma di Settembre.
Riunione speciale dei Reggenti e dei Ministri

venerdì 14 Luglio 2023    
20:00 - 23:45
Circolo Fratellanza Operaia
Viale della Rocca, 16, San Giovanni in Persiceto, BO, 40017
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
× Serve aiuto?