flexile-white-logo

D&D 5e – Campagna – Master “Pollo Bestiale” – “Echi Antichi” – Atto2 –

D&D 5e - Campagna - Master "Pollo Bestiale" - "Echi Antichi" - Atto2 -

“Le nostre forze sono impegnate su più fronti: Caer Moray con l’invasione di non-morti, Waterdeep ha una strana influenza che dilaga da due settimane e che ha messo a letto molti popolani e guardie della Bruma, Sokenfield è sotto assedio da oramai due giorni da una casata avversaria, Menzoberranzan sta tornando pian piano a vivere sotto lo sguardo attento della Bruma, Brightport ha bisogno di più forze date la sue dimensioni e l’importanza che sta avendo all’interno delle dinamiche politiche ed economiche di Toril e le zone a sud di Zakara sono tagliate fuori da una tempesta sui World Pillar Mountains che non cessa ed obbliga a prendere la strada attraverso Hern’s Wood o via mare.

È giunto il momento di aprire altri portali e poter permettere alla Bruma di reclutare in altri piani e mondi! Non possiamo fare sempre solo affidamento su Toril e Ravnica con Eberron che fornisce personale una tantum! Ci sono cose in moto strane e che ancora non riusciamo a capire.
Voi ci chiedete aiuto e protezione ma non ci date modo di reclutare nei vostri piani…tra poco sarà impossibile aiutarvi.

Considerate le nostre parole e fateci sapere.”

Gardir Blackstorm durante l’ultimo Conclave dei Piani

venerdì 7 Luglio 2023    
20:00 - 23:45
Prenotazioni chiuse
Circolo Fratellanza Operaia
Viale della Rocca, 16, San Giovanni in Persiceto, BO, 40017
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
× Serve aiuto?