flexile-white-logo

Emerald City – Oneshot Cyberpunk Red – Master “Pollo Bestiale”

Emerald City - Oneshot Cyberpunk Red - Master "Pollo Bestiale"

“L’ Emerald City sta facendo grossi danni nella Combat Zone Choomba!
Ci sono un mucchio di Cyberpsyco che girano con polimeri a colpo singolo sparando all’impazzata per rubare Eddies così si possono fare altre hypo prima di flatlineare. Quelli che non si sono fottuti il cervello col chrome trovano ogni modo possibile per fare eddies in fretta e senza nessun ritegno…so di gente che ha venduto l’alveolo o l’occhio cyber per pagarsi le dosi.
Choomba…te lo dico: chi ferma questa stronzata avrà di sicuro il favore di una Megacorp ma si farà di sicuro nemici alcune gang…e non parlo di Posers!!
Nemmeno i Samurai si addentrano nella Combat Zone se non in gruppi di due o tre…TI RENDI CONTO CHOOMBAAAAA?!?!?”

Sentite parlare un tizio fuori da un bar schifoso mentre camminate verso l’ After Life. È strafatto ma quello che dice vi è arrivato all’orecchio pochi giorni fa: una nuova droga sta facendo un macello nella Combat Zone e rischia di riversarsi anche nella città.
Rogue ha detto che un Fixer suo amico ha bisogno di un gruppo di pazzi furenti per una cosa davvero strana. Ci sono molti soldi in ballo (e se ve lo dice Rogue potete esserne certi!) con equipaggiamento fornito in anticipo.

Entrate all’ After Life che sono poco dopo le 5 di sera, vedete Rogue in piedi che parla con un tizio in giacca di pelle sintetica fino alla cintura, scarpe da ginnastica e pantaloni in tecno fibra: appena si gira capite che si tratta di Night, un fixer famoso per portare avanti diversi mercati notturni e dare “una mano” alle Megacorp che hanno bisogno di lavoretti fatti in sordina.

Rogue vi fa cenno di avvicinarvi ed intanto fa un gesto alla barista di portare da bere. Vi sedete, la barista arriva con cocktail per tutti e qualcosa da sgranocchiare. Dal centro del tavolo esce un console olografica, Rogue digita un codice ed una colonna di plexiacciaio cala su di voi fermando qualsiasi suono (o proiettile!) ed oscurando la visione da fuori.
“Choombas…grazie di essere venuti!” dice Night…

Scarica la Dichiarazione di Intenti per la sessione

giovedì 3 Agosto 2023    
20:00 - 23:30
Prenotazioni chiuse
Circolo Fratellanza Operaia
Viale della Rocca, 16, San Giovanni in Persiceto, BO, 40017
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
× Serve aiuto?