flexile-white-logo

Heart: La città del profondo – Campagna “Batte. Forte. Sempre.” – Seconda sessione – Master Octotaco

Heart: La città del profondo – Campagna "Batte. Forte. Sempre." – Seconda sessione – Master Octotaco

Maghi dipendenti dalla magia, alla disperata ricerca di qualche nuova sostanza. Disturbanti rovine antiche fatte di carne ed ossa. Una luna sotterranea, feconda e gloriosa, che richiama i fedeli nel buio degli abissi. Api marchiate da glifi arcani che ti ronzano nel petto e sigillano con la cera la tua follia. Mercenari sconfitti che portano sulle spalle il peso di un reggimento perduto. Nobili streghe che canalizzano poteri occulti attraverso il loro sangue infetto. Cavalieri vagabondi con armature che usano tecnologia semisconosciuta. Angeli delle tenebra che intonano un canto stridente di ruggine e cenere.
Il Cuore è tutto questo: Una dimensione paradossale, rossa e bagnata, che ribolle sotto di noi

La seconda sessione di una campagna breve di Heart: La città del Profondo, gioco di ruolo fantasy horror basato sull’esplorazione del Cuore, un mondo sotterraneo vivente, delirante e in continuo cambiamento.

I terebranti sono scesi per l’ennesima volta nel Cuore, stavolta per recuperare informazione su una spedizione finita male in una stazione abbandonata e allagata del Vermissian, una rete ferroviara fallita diventata un luogo esoterico che fonde forze arcane incomprensibili con tecnologie che nessuno sa più come funzionano. Dopo aver aiutato un aspirante boss del narcotraffico con un problema riguardante un grosso mostro mangiauomini, combattimento che ha messo in grande difficoltà i personaggi giocanti, i terebranti sono giunti nella stazione allagata, recuperato le informazioni e fatto conoscenza con uno squadrone di Gnoll in difficoltà, che li avverte di scappare perché un pericolo sta per incombere su di loro…

C’è la possibilità di partecipare da spettatore, senza bisogno di prenotarsi.

martedì 28 Maggio 2024    
20:15 - 23:45
Circolo Fratellanza Operaia
Viale della Rocca, 16, San Giovanni in Persiceto, BO, 40017
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
× Serve aiuto?