flexile-white-logo

Il Tesoro dei 7 Peccati Capitali – La Torre delle Ombre – Campagna di Navigavia (7th Sea) – Jack “Gufo”

Il Tesoro dei 7 Peccati Capitali – La Torre delle Ombre – Campagna di Navigavia (7th Sea) – Jack “Gufo”

La Navigavia possiede varie leggende, tra le quali la leggenda dell’Ammazza Dei.

La leggenda racconta dell’esistenza di un arma, rinchiusa in un forziere magico, in grado di uccidere un dio. Per aprire il forziere servono 7 dischi raffiguranti ognuno un peccato capitale.

Questa storia narra le gesta di un gruppo di “Eroi” che cercano di trovare L’Ammazza Dei.

Riassunto puntata precedente

Dopo la lotta contro un drago nero e un bacio improvviso, il gruppo dopo aver fatto conoscenza con la Dott.ssa River Song riparti verso lo Shogunato Kirin’Ba.

Facendosi guidare dalla bussola trovarono una fontana nella foresta e riuscirono a trovar l’entrata di un abitazione segreta e al suo interno trovarono molte gabbie piene di animali.

Dopo uno scontro tra l’equipaggio e l’abitante del luogo ed i suoi animali scoprirono che la persona veniva ricattata dal lupo con sua moglie per custodire il disco.

Promettendo di sconfiggere il lupo e trovare sua moglie l’equipaggio se ne andò con il disco per poi andare verso il Reittorato.


Il Diario di Stone

Dopo il bacio River portò il ragazzo nella sua camera a cambiarsi l’abito ormai usurato e rovinato.

Il ragazzo quando è tornato era piuttosto scioccato e confuso dalla scena, quindi sono andato a parlare con River. Mi ha dato varie istruzioni da eseguire entro il 7 Navigazio e mi ha dato due oggetti che serviranno in futuro.

Dopo River torno dall’equipaggio e fece varie cose: diede una chiave al ragazzo dicendogli che gli servirà in futuro, gli fece provare a disegnare con il cuore e disegno il suo orologio aperto con scritto sotto 1W (forse One Week), e gli disse che lui era “un uomo buono che va in guerra”.

Dopo ciò siamo tornati alla nave e siamo salpati verso lo Shogunato Kirin’Ba alla ricerca del quinto disco.

Victor Silver Stone

 

Alba 3 Navigazio 1670 D.P. (1 P.V.)

Lunedì 3 Aprile 1670 D.P. (1 P.V.)

Dopo l’incontro con River siamo andati alla ricerca del quinto disco nel molto riservato Shogunato Kirin’Ba: per entrare serve un permesso ufficiale e non è facile averlo… ma River per fortuna era preparata.

Uno dei due oggetti che mi ha dato era una carta psichica: Quando mostrata di solito fa vedere tutto ciò che il possessore vuole.

Dopo aver ingannato le guardie dello Shogunato con la carta psichica abbiamo trovato grazie alla bussola una fontana in una radura nella foresta, secondo il capitano poteva essere un tempio di qualche divinità del posto.

Dopo aver perlustrato la fontana abbiamo trovato un passaggio segreto che conduceva a un rifugio con molte gabbie con molti tipi particolari di animali e il disco.

Dopo un po’ abbiamo incontrato il proprietario di casa, un druido cacciatore Yuan-ti che ci ha attaccato (per legittima difesa).

Dopo averlo combattuto abbiamo scoperto che è ricattato da Warg che avendo rapito sua moglie gli imponeva di nascondere il disco e che Warg è immortale.

L’equipaggio gli promise di sconfiggere Warg e di trovare sua moglie.

Quindi tornammo alla nave con il disco per poi andare verso il Reittorato per trovare il penultimo disco.

Durante l’inizio del viaggio il ragazzo riprovo a disegnare seguendo il consiglio di River e disegno una ragazza e una rosa vicino.

Sta iniziando a ricordare anche se non lo sa.

Rose Tyler, la ragazza perduta…

Victor Silver Stone

martedì 30 Aprile 2024    
19:30 - 22:30
Circolo Fratellanza Operaia
Viale della Rocca, 16, San Giovanni in Persiceto, BO, 40017
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
× Serve aiuto?