flexile-white-logo

Il Tesoro dei 7 Peccati Capitali – L’Isola, Il Forziere e Il Portale – Campagna di Navigavia (7th Sea) – Jack “Gufo”

Il Tesoro dei 7 Peccati Capitali - L'Isola, Il Forziere e Il Portale - Campagna di Navigavia (7th Sea) - Jack "Gufo"

La Navigavia possiede varie leggende, tra le quali la leggenda dell’Ammazza Dei.

La leggenda racconta dell’esistenza di un arma, rinchiusa in un forziere magico, in grado di uccidere un dio. Per aprire il forziere servono 7 dischi raffiguranti ognuno un peccato capitale.

Questa storia narrerà le gesta di un gruppo di “eroi” che cercheranno di trovare L’Ammazza Dei.

Riassunto puntata precedente

La scorsa sessione un mercenario, un contrabbandiere e un investigatore sono stati attaccati in una taverna da una figura incappucciata che poi hanno scoperto essere un lupo grigio antropomorfo.

La figura ha detto di essere un cacciatore di taglie e dopo un piccolo combattimento se ne va promettendo di tornare.

Il gruppetto con un dottore conosciuto in taverna va a Orozca perché il cacciatore di taglie gli ha detto che avrebbero trovato lavoro.

Alla Baracca del mistero cioè una trappola per turisti il proprietario gli chiede di recuperare un diario e una bussola dalla tomba di un suo amico nel mare della conoscenza e in cambio gli rivelerà le coordinate di un isola misteriosa a ovest e tutto quello che troveranno sull’isola potranno prenderselo a patto che gli rivelino il suo contenuto.

I 4 partono per il mare della conoscenza con la nave del contrabbandiere e arrivano al isola di Spoon River.

L’ Investigatore e il mercenario fanno una perlustrazione del paese e del cimitero cercando la tomba giusta fingendosi un ricercatore con la sua guardia del corpo.

Quella sera l’investitore e il dottore vanno al cimitero per prendere i 2 oggetti ma incontrano una ragazzina di circa 8 anni molto “particolare”.

Dopo quest’incontro e dopo aver preso gli oggetti tornano sulla nave raccontando tutto ai altri due e la mattina seguente partono per tornare a Rutenia per ricevere le coordinate del isola ma non sanno che cosa gli sta aspettando sull’isola.

martedì 19 Marzo 2024    
19:30 - 23:00
Circolo Fratellanza Operaia
Viale della Rocca, 16, San Giovanni in Persiceto, BO, 40017
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
× Serve aiuto?