flexile-white-logo

Nightfell – Ciclo degli Alper – Atto 3/Sessione 5 – Master Fano

Nightfell - Ciclo degli Alper - Atto 3/Sessione 5 - Master Fano

Con la speranza di mettere fine alla maledizione, i nostri entrano nel covo di Muriam ed assistono nascosti ad un incontro tra Strix, Progenie e Satiri. Una voce spicca su tutte, per la sua temibilità: è Acirenzia, che sta coordinando l’assemblea assieme a Lagoran. Vengono così a sapere che Muriam e Ivar sono ai Monti di Cristallo, da dove partiranno gli attacchi diretti a sterminare tutte le razze tranne i vampiri.

Scoperti, entrano nella tenda dove si sta svolgendo la riunione e accettano loro malgrado di andare ai Monti di Cristallo per dare manforte. Durante il viaggio, Ninnolopaco (lyvar) si allontana e non fa più ritorno.

Arrivati a destinazione, assistono ad un discorso di Muriam, in cui aggiorna la folla dell’imminente guerra per conquistare l’isola. I nostri vengono riconosciuti e aggiornati sulla loro missione: liberare gli accessi per Brumascura, le cui gallerie sono bloccate. La destinazione è Osservatorio Nord, dove le gallerie sono infestate da creature non identificate: pochissimi ricognitori tornati, nessuno in grado di fornire informazioni.

venerdì 26 Aprile 2024    
20:30 - 23:30
Circolo Fratellanza Operaia
Viale della Rocca, 16, San Giovanni in Persiceto, BO, 40017
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
× Serve aiuto?