flexile-white-logo

Salvate il soldato Porridge – oneshot Armakitten – master Mamma Lo

Salvate il soldato Porridge - oneshot Armakitten - master Mamma Lo

Siete preparatissimi agenti F.U.S.A., Felini Uniti per la Supremazia e l’Armakitten, mandati in soccorso dell’agente Porridge, infiltrato presso un ex colonnello con lo scopo di accedere ai sistemi di sicurezza militare e recuperare informazioni su un nuovo tipo di arma.

Ai giocatori prenotati sarà inviato tramite e-mail un estratto del manuale introduttivo.

Dichiarazione di intenti - DDI

Dove e come

Giocheremo in presenza al CFO, probabilmente nella saletta al piano di sopra. La sessione sarà una oneshot della durata di tre ore circa.

Come sistema di sicurezza utilizzeremo linee e veli, qualora dovessero emergere durante il gioco elementi disturbanti per qualcuno dei giocatori al tavolo.

Regolamento e sistema di gioco

Verrà utilizzato il manuale di Armakitten – quickstart, “prequel” di “Armakitten – il gioco di ruolo” pubblicato da MS Edizioni.

Si useranno schede pregenerate, fornite con il manuale.

Ambientazione

Nick Furry vi manda in missione presso l’abitazione dell’ex colonnello Johnson, militare in pensione il cui computer custodisce informazioni in merito ad una nuova arma. L’agente infiltrato, Porridge, non dà notizie di sé da ben tre giorni e l’ultima sua comunicazione è stata “Lui SA”.

È fondamentale recuperare i dati hackerati, di estrema importanza per l’Armakitten e il ripristino della supremazia felina contro il pollice opponibile, anche a costo di lasciare qualche agente sul campo.

Tematiche

Le tematiche trattate fanno capo al mondo dello spionaggio e dei film d’azione: combattimenti, furti, litigi, tradimenti, morte.

Tono

Il tono vuole essere leggero, nonostante si parli di recuperare informazioni su un’arma decisamente pericolosa.

 

giovedì 21 Dicembre 2023    
20:00 - 23:30
Prenotazioni chiuse
Circolo Fratellanza Operaia
Viale della Rocca, 16, San Giovanni in Persiceto, BO, 40017
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
× Serve aiuto?