flexile-white-logo

Sfida al trono degli Eoni – Campagna Starfinder – Master “Gabe” – Sessione 14

Sfida al trono degli Eoni - Campagna Starfinder - Master "Gabe" - Sessione 14

Atto 3 – Caccia al motore runico

Continua l’avventura del nostro sparuto gruppo di corrieri intergalattici capitati nel bel mezzo di un “operazione speciale” Azlanti sulla neonata colonia del pianeta Nacondis.

Dopo aver sventato un pernicioso attacco terroristico sull’Avamposto Zed e riportato un po’ di pace in questa piccola oasi di inclusività all’interno dell’impero Azlanti, la ciurma della Penny ha deciso di sferrare l’attacco finale all’asteroide su cui il nobile Ulivestra ha allestito un laboratorio per studiare e custodire il motore runico.

Al loro arrivo, utilizzando un astuto trucco per confondere le difese di prima linea, si sono scontrati con una nave Azlanti ed alcuni droni automatici. Qualche colpo di laser ben piazzato dopo, della piccola flotta nemica sono rimasti solo alcuni detriti vaganti nello spazio e la Pennichella ha potuto toccare terra sullo spazioporto dell’asteroide. Qui l’accoglienza non è stata certo delle migliori ma per il momento l’infiltrazione in territorio nemico è stata inarrestabile. Vedremo come andrà scendendo nei meandri di questa grossa roccia spaziale.

Duelli fra astronavi, intrighi interstellari, lotta di liberazione, e la ricerca di una misteriosa reliquia tecnomagica.

domenica 7 Aprile 2024    
14:00 - 19:00
Circolo Fratellanza Operaia
Viale della Rocca, 16, San Giovanni in Persiceto, BO, 40017
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
× Serve aiuto?