flexile-white-logo

The Nexar Heaven – Oneshot Cyberpunk Red – Master “Pollo Bestiale”

The Nexar Heaven - Oneshot Cyberpunk Red - Master "Pollo Bestiale"

Hey choom…hai visto che fine ha fatto Rick “Rusty”?
L’ho visto ieri ed era ridotto davvero da panico, bava alla bocca e faccia da ebete. Diceva che parlava con un tizio ad Hong Kong e poi è crollato a terra…SBAM…flatlined in mezzo al marciapiede!
Dai retta a me choom…c’è troppo schifo in giro rispetto ad anni fa…oramai farsi di droghe è assicurato che ti uccide e rischi di non sballarti!
Tanto le Megacorp fanno quel che gli pare e a noi tocca sempre patire. AAAAARGH…lasciamo stare dai…il ripper ci aspetta per fare l’upgrade del software per i nostri chipware! Forza choom, accendi il ferro e guida verso Dogtown che ho trovato un affarone prima di metterci sulla sedia del Doc: 10 fiale di Nexar e poco meno di 1000 €$

Sentite parlare un tizio fuori da un bar schifoso mentre camminate verso l’ After Life. È strafatto di sicuro ma quello che dice vi è arrivato all’orecchio pochi giorni fa: una nuova droga sta facendo un macello nella Combat Zone ed in Dogtown e si sta riversando in tutta Night City.
Rogue ha detto che un Fixer suo amico ha bisogno di un gruppo di pazzi furenti per una cosa davvero strana. Ci sono molti soldi in ballo (e se ve lo dice Rogue potete esserne certi!) con equipaggiamento fornito in anticipo.

Entrate all’After Life che sono poco dopo le 5 di sera, vedete Rogue in piedi che parla con un tizio in giacca di pelle sintetica fino alla cintura, scarpe da ginnastica e pantaloni in tecno fibra: appena si gira capite che si tratta di Night, un fixer famoso per portare avanti diversi mercati notturni e dare “una mano” alle Megacorp che hanno bisogno di lavoretti fatti in sordina.

Rogue vi fa cenno di avvicinarvi ed intanto fa un gesto alla barista di portare da bere. Vi sedete, la barista arriva con cocktail per tutti e qualcosa da sgranocchiare. Dal centro del tavolo esce un console olografica, Rogue digita un codice ed una colonna di plexiacciaio cala su di voi fermando qualsiasi suono (o proiettile!) ed oscurando la visione da fuori.
“Choombas…grazie di essere venuti!” dice Night…

Scarica la Dichiarazione di Intenti per la sessione

giovedì 26 Ottobre 2023    
19:30 - 23:45
Prenotazioni chiuse
Circolo Fratellanza Operaia
Viale della Rocca, 16, San Giovanni in Persiceto, BO, 40017
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
× Serve aiuto?