flexile-white-logo

“Una strana chiave” – Campagna D&D5E – Master Pollo Bestiale – Sessione 1

"Una strana chiave" - Campagna D&D5E - Master Pollo Bestiale - Sessione 1

Un giaciglio freddo a contatto con la pelle!
Così il gruppo si é ritrovato tutto insieme: morti per causa sconosciute a prescindere da dove vengano e cosa facessero prima di passare a miglior vita! Siamo poi sicuri che sia migliore?

Tigolan prese una delle armi dal corpo di uno dei sacerdoti di un culto che non conoscevano, se la rigirò nelle mani tentando di capire di cosa fosse fatta: “Accidenti Skat, dovresti almeno lasciarne vivo uno! Almeno potremmo torturarlo per capirne un po’ di più!”. L’orchessa si girò con sguardo torvo verso il Tiefling: “Hey..quando mi fu chiesto di unirmi alla Bruma sapevate che la mia magia a volte diviene incontrollabile ed ero circondata! Cosa avrei dovuto fare: aspettare voi lentoni?”.
“Smettetela!” tuonò la voce da dragonide di Caligan. “Non ci sarebbero serviti vivi comunque, sono del tutto ignari di quel che stanno facendo.”
“Se almeno riuscissimo a capire che rituale stavano preparando da quello che abbiamo intorno, potremmo muoverci in una direzione piuttosto che un’altra” disse con molta calma Caligan guardando i segni a terra tentando di capirci qualcosa.
“Oramai é inutile stare qui a romperci la testa in un cosa che non possiamo capire. Facciamo rapporto e andiamocene in un qualche bordello a spassarcela!” disse Skat alzando la sua staffa nel girarsi per andarsene.
Stevnus, un agile Drow, si accosta a Caligan e, a bassissima voce per non farsi sentire dai compagni, dice:”Non é il primo drappello di fanatici che incontriamo e non siamo nemmeno il primo Gruppo Errante della Bruma ad aver a che fare con loro in altri piani e mondi! Sai benissimo che invece del bordello ci tocca fare rapporto a Gardir e a Mizzix…vero?”.
“Andare in un bordello con Skat e Tigolan é di sicuro peggio che fare rapporto!”

DDI provvisoria leggibile a questo link.

 

martedì 28 Maggio 2024    
19:30 - 23:00
Prenotazioni chiuse
Circolo Fratellanza Operaia
Viale della Rocca, 16, San Giovanni in Persiceto, BO, 40017
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
× Serve aiuto?